mercoledì 1 febbraio 2012

Macef 2012: Idee Bomboniere

Ciao!
Come vi avevo anticipato la scorsa settimana sono andata a Milano al Macef, bello, molto bello, tante cose interessanti...ma anche tanto grande! Avrei dovuto avere  almeno il doppio del tempo per riuscire a visitare tutta la fiera per bene!
Tanti espositori, tutto quello che si può immaginare per la casa: oggettistica, complemento d'arredo, idee regalo, decorazione, bomboniere e molto altro.
Mi sono un po' persa negli stand di oggettistica per la cucina perchè mi piacciono tantissimo!
Non avendo, però a disposizione tre giorni per girarla, mi sono concentrare di più sugli stand inerenti la mia attività e devo dire che ho scovato alcune cose interessanti, soprattutto idee per bomboniere.
Ecco alcune che mi sono piaciute di più...sono una piccola parte, perchè c'erano veramente tante cose molto belle!

La prima che voglio presentarvi è un'idea originale per una bomboniera spiritosa e giovane, un ricordo quotidiano delle vostre nozze.
Riuscire a presentare questa collezione in poche righe e poche immagini non è semplicissimo.
Si tratta di piatti, mug e tazzine. La ceramica è caratterizzata da un'asola incisa sul bordo che disegna un foro che accoglie un bottone, elemento decorativo a sè o al quale può essere legato il sacchetto di stoffa. Nella nuova collezione wedding, presentata in anteprima al Macef, il bottone è sostituito dagli sposini stilizzati.

Nel fazzolettino si possono inserire i confetti...
A breve delle foto del catalogo wedding, si tratta di una novità e il catalogo sta per essere ultimato


Stile un po' diverso per questi sacchetti portaconfetti in stoffa, molto elganti e raffinati, si possono realizzare in vari colori e adattarsi a a varie occasioni.
Forse le immagini risultano un po' piccole, vi consiglio di cliccarci sopra per ingrandirle un po'.

Per chiunque fosse interessato a maggiori informazioni, vi prego di scrivermi in privato, sarò felicissima da darvi tutte le informazioni necessarie!

A presto

2 commenti:

  1. L'idea della tazza con bottone a cui attaccare il sacchettino portaconfetti è geniale!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...