martedì 18 dicembre 2012

Ghirlanda di Natale DIY: Tutorial

Questa è una di quelle idee che mi piacciono tanto, il materiale necessario è veramente pochissimo, quello che più serve è un po' di fantasia!

Realizziamo una ghirlanda di Natale con le palline natalizie, da appendere sulla porta ingresso, su una finestra o perchè no da utilizzare come centro tavola inserendo al centro alcune candele.
Sono partita da una semplicissima gruccia, per intenderci quelle da tintoria.
 

Ho cercato di dargli con le mani una forma che fosse il più sferico possibile, poi con l'aiuto di una pinza l'ho aperta e ho iniziato ad inserire le palline natalizie, alternandole per colore e dimensione.


Una volta completata la ghirlanda e terminate le palline ho richiuso le gruccia con le pinze, con un nastro largo ho nascosto il gancio...

...eccola, terminata!


Alla prossima...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...